b0e6cdaeb1 Un brutto film B. Non vale la pena guardare. Un mix di streetracing / fantasy / romance / action ma nessuna di queste linee è abbastanza forte. I personaggi sono scritti male (tranne forse per i membri della banda). Se decidi di guardarlo, cerca Sherilyn Fenn in topless (circa 1 secondo nella versione TV che ho visto). Al giorno d'oggi questo film può mostrare la sua età, ma recentemente l'ho comprato su DVD sul retro di una visione che ho fatto in 87 ed è ANCORA fantastico. Charlie Sheen è superbo, molti si chiedono perché abbia fatto questo DOPO plotone ma penso che sia stata una mossa saggia. Il resto del cast è eccezionale e il risultato finale è un capolavoro. Allora da bambina volevo un Turbo Interceptor, ora da adulto ne voglio ancora uno …. BRILLANTE! Sto dando questo film da qualche parte tra il 6 e il 7.Non posso dire che sia stato il film migliore che abbia mai visto: tutte le scene di gara sono molto simili - questo è un peccato perché quando il capo dei cattivi viene fatto a pezzi è un grande anti-climax (che avrebbe è stato meglio avere lo spettro esposto prima ..) Andando avanti, mi è piaciuto perché ha due elementi pazzi che ricordano 'Bill e Ted' e per qualche motivo il capo dei cattivi mi ricorda una versione sgradevole di Harry da 'Dumb and Dumber'. Sheryl Fenn sembra stupenda - ammetto che è la vera ragione per cui volevo vederlo - il Baywatchesque dorato e abbronzato. Ci sono anche dei bellissimi panorami. <br/> <br/> Anche la colonna sonora è bella: Ozzy Osbourne e Motley Crue, e quella scena in cui le ragazze prendono gli hamburger e le patatine sui pattini a rotelle mi ha fatto davvero uscire dopo il film e visita i miei Mcdonalds più vicini (cosa molto rara di questi tempi). <br/> <br/> Questo film è proprio come io (un europeo ignorante) immagino la California degli anni '80: selvaggio, colorato, bello, divertente, trash. Un bel film! Essenzialmente una versione fantascientifica di High Plains Drifter con gli anni 80 e il tenero spirito di vendetta al volante di Mad Max Interceptor invece di andare in città a cavallo, The Wraith è uno che ho ricordato con affetto sin dal primo vederlo su Monstervision con Joe Bob Briggs negli anni '90. <br/> <br/> La storia è, come altri recensori hanno notato, abbastanza irrimediabilmente stupida, con un dialogo alternato tra il blando e il pignolo. Sheen, anche se di gran lunga superiore, ha poco da fare e non è particolarmente carismatico quando è sullo schermo. Di conseguenza, l'esperienza Wraith riguarda esclusivamente gli elementi superficiali: azione di auto sdolcinata, pop hot degli anni '80, ragazze attraenti, ecc. Degno di nota, tuttavia, è il cast di supporto colorato, tra cui Randy Quaid nei panni dello sceriffo e fumettista i cretini di rilievo Skank, Gutterboy e Rughead (l'eternamente affascinante Clint Howard che sfoggia un ruolo di Eraserhead). <br/> <br/> È divertente vedere la selvaggia schiera di reazioni dell'utente a The Wraith, che vanno da esageratamente elogiativo (& quot; Il capolavoro post-impressionista di Sheen & quot ;, qualunque cosa ciò significhi) a liquidare (& quot; il vero formaggio degli anni ottanta & quot;) a indignatamente ottuso (& quot; merda !! & quot;). Dipende davvero da come ti senti nel decennio strambo che ha scatenato The Wraith, un film spazzatura usa e getta anni 80 per eccellenza. Tutto quello che devi sapere è che questo film è degli anni '80 al massimo. Potrei essere disposta a licenziare The Wraith come una merda devastante, me stesso, se non fosse per il fatto che si tratta di una merda così assolutamente divertente e nostalgicamente classica. Non ho intenzione di fare recensioni passate e di analizzare "The Wraith". <br/> <br/> Per quanto possibile, non posso essere d'accordo sul fatto che si tratti di un film di grande spessore pieno di prestazioni multi-livello. E dato il suo certificato di 18 qui nel Regno Unito, non cercherò di giustificarlo sulla base del suo fascino adolescenziale. Molto semplicemente, questo non è un grande film. Certo, l'ho visto 15 anni fa da adolescente e l'ho trovato molto divertente. Ma l'ho anche guardato ieri da adulto e mentre portava un certo divertimento (non intenzionale), ho dovuto costringermi a rimanere fino alla fine. Essendo un appassionato per tutta la vita di film di inseguimenti automobilistici, devo dire che l'azione è deplorevole.La qualità della recitazione è più o meno come ti aspetteresti, il dialogo è peggio e la trama in generale non regge nemmeno al minimo esame. Tuttavia, sebbene questo sia uno dei peggiori film degli anni ottanta, non posso fare a meno di apprezzarlo per il suo puro entusiasmo e per la sua autocoscienza, la seria colonna sonora del cazzone e la straordinaria capacità del cast di mantenere una faccia seria. Oh, e quale è forse la più grande linea mai consegnata su celluloide. Assumi il tuo miglior strillo di Bobcat Goldthwaite e ripeti dopo di me: & quot; Lo batteremo come un figliastro dalla testa rossa … & quot;
Erratchosu Admin replied
370 weeks ago