3a43a2fb81 Bene, il film non è male come più criticato. B-movie ben bilanciato che ha un buon tema. Ed è una saggia decisione scegliere lo Sri Lanka come il Paese perché è un mondo più selvaggio del terrorismo selvaggio, LTTE. <br/> <br/> Ci sono buoni attori. ma sono d'accordo che alcuni degli attori non sono "recitazione", ma se sei asiatico o dello Sri Lanka, o almeno un fan dei film hindi, questo tipo di recitazione non è male per te. direi che recitare è meglio del tipico film hindi. <br/> <br/> Questo non merita 10/10, ma l'ho dato per essere giusto, perché voti molto bassi. direi che è un buon 6,5 / 10 e un B-Movie. <br/> <br/> Comunque, anche se i film cam degli Stati Uniti, hanno perso un punto. Non credo che il paese del terzo mondo possa semplicemente eliminare il terrorismo come il loro desiderio. E 'generalmente basso negli Stati Uniti. ma se dovesse accadere nel paese del terzo mondo, sarà un buon cambio negli USA e nei paesi europei per invadere quel paese del terzo mondo. Quindi questa è una domanda per me. quindi potevamo aspettarci un film successivo che gli Stati Uniti accusassero SL come un nuder di terroristi in un consiglio umano e sostenessero i terroristi e così via .. Questa è la realtà … :) Questo film è in realtà meglio di quanto sembri. Sul lato negativo ha tutte le caratteristiche di un film B. Il montaggio è mediocre, la sceneggiatura è noiosa e talvolta ridicola, le riprese sono amatoriali e i personaggi sono superficiali. Anche un attore decente come Ben Kingsley non può rendere il suo ruolo interessante. <br/> <br/> Tuttavia il film ha una trama molto chiara che viene seguita in modo logico coerente. Un uomo (Ben Kingsley) posiziona bombe intorno a Colombo Sri Lanka e fa richieste per non far esplodere quelle. Il film ha una fine sorprendente che pone una profonda domanda politica e pratica. <br/> <br/> Una trama coerente con pochi disturbi inutili, un finale eccellente e alcune domande profonde sulla società incluse è più di quanto non sia possibile ottenere nella maggior parte dei film in questi giorni. <br/> <br/> Tutto sommato a me il positivo supera il negativo. Se puoi vivere con difetti tecnici del cinema, guarda questo! Ben Kingsley e Ben Cross sono stati ingaggiati per interpretare questo film che è un film d'azione dello Sri Lanka realizzato per il mercato estero. Sono triste nel dire che sebbene la trama sia buona, e questo dovrebbe essere un buon film, e anche se i due Bens stanno facendo il loro lavoro, molte altre cose vacillano qui. <br/> <br/> Gli altri attori non sono buoni, tranne forse per un paio di ragazzi più giovani. Alcuni sono quasi orribili nella recitazione. Questo è il. La reporter di Ewes, l'hacker, il poliziotto arrogante che corre e prende altre sue decisioni. La maggior parte degli attori sta facendo facce, ovviamente non attori allenati, e solo i momenti di solitudine con i due Bens sono funzionanti. <br/> <br/> La corsa amatoriale nelle strade è talmente assurda da guardare, che dopo questo incidente si smette di prendere sul serio il film. Un buon sforzo in B-film è insufficiente a causa dell'incompetenza di scrittore e regista. B-film non deve essere cattivo. Sono fatti solo con meno forza economica e con attori meno retribuiti. A volte vediamo che gli attori A sono messi in B-film per renderli migliori, o almeno più attraenti. Questa era la ragione per cui l'ho visto. Quindi aiuta, anche se sei un po 'seccato. Auguriamo ai produttori di film di imparare dalle recensioni. <br/> <br/> Questo film è una sorta di remake di & quot; A Wednesday & quot; che è una Indianmobie con il punteggio di 8,2 qui su IMDb. Se non altro, questo film vuole che anch'io lo guardi. Il motivo per cui considero questo film terribile è che ho visto il film originale con cui è in hindi ed è stato pubblicato nel 2008. Questa è semplicemente una versione inglese del film "A Wednesday & quot; che è uno dei migliori film che abbia mai visto. L'unica ragione per cui ho scelto questo film è stato a causa di Ben Kingsley e sono molto deluso e non mi sarei mai aspettato una tale prestazione da lui. Consiglio a tutti di guardare & quot; Un mercoledì & quot; con sottotitolo forse lo trovi anche su youtube. <br/> <br/> Questo film è terribile in ogni suo aspetto, sia nella direzione, nella produzione, nell'editing, e soprattutto nella recitazione. Quando le persone copiano qualcosa mi aspetto che sia una versione migliore, migliorata. Questo è solo un film orribile e una perdita di tempo, consiglio di nuovo di guardare il film originale & quot; Un mercoledì http://www.imdb.com/title/tt1280558/?ref_=fn_al_tt_4 & quot ;. Non potevo credere a quanto fosse pessima la recitazione in questo film, story line OK, ma era così brutto, sembrava addirittura influenzare Ben Kingsley e Ben Cross che normalmente sono attori molto bravi. <br/> <br/> in preda ad alcune delle pessime performance recitative, specialmente al giornalista e al poliziotto dai capelli ricci. La scena sulla pista, verso la fine, era così incredibilmente amatoriale, era imbarazzante. Con attori decenti questo potrebbe essere stato un buon film, perché ho continuato a guardarlo, così da vedere come sarebbe finito, quindi questo è stato un punto in più. Chiunque abbia fatto il casting, ha capito bene con Kingsley e Cross, ma come sono arrivati al resto del cast è al di là di me.
Erratchosu Admin replied
370 weeks ago